Emily V

Il ridicolo è il fondamento della razza umana


 

Estratto AudioBlog di Emily

Troppo semplice conformarsi combattendo l’omologazione di musica e testo, decisamente più difficile è invece cimentarsi nella ricerca della verità oltre il velo del dubbio. Il trucco sta nella nella volontà di comprendere che non è più la sola logica del complotto bensì la coscienza del “non essere” e del “non divenire” a controllare il mondo contemporaneo. Che la marea umana marci in direzione del nulla è cosa certa. Così come il tentativo di alleviare le pene dei consapevoli sia compito dei poeti. Vegliare sugli inconsapevoli resta dunque alla maestria degli Angeli. A noi invece resta il compito più arduo, scegliere di esistere!

Analisi Metabolica

Tagliente, onirica, accecante. Racconta, crea, definisce ma non giudica. Seguire Emily non è dovuto ne tantomeno necessario, è solo darsi un’alternativa, dedicarsi un singolo respiro, un istante di lucidità, di onestà interiore. E’come guardarsi allo specchio, come trovarsi in fondo ad un baule dimenticato in soffitta e… scoprirsi diversamente reali

 


 
 
Delirium Edizioni | Torino (TO) | Corso Rosselli, 118 | P.Iva 10327810015 | © Delirium Edizioni 2011. All rights reserved.